PERCHÈ APRIRE UN PUNTO
VENDITA STORTELLINI?

PERCHÈ APRIRE UN PUNTO VENDITA STORTELLINI?

Brand unico

Stortellini offre un prodotto originale e invitante, made in Italy riconosciuto in tutto il mondo

Versatile e Innovativo

Stortellini è adatto ad ogni occasione e da gustare in ogni momento della giornata nella comoda green cup

Street food Retail

Il progetto prevede lo sviluppo di punti vendita sul territorio nazionale ed internazionale

Corner

Un tocco di gialla innovazione all’interno di food court o shopping village

Store

Punti vendita dal design originale con consumo in store, delivery e take away

Ambiente attrattivo
e design contemporaneo

Stile essenziale dei punti
vendita e brand innovativo

Attrezzature minime necessarie
e velocità di preparazione

GIOIELLO
MADE IN ITALY

Stortellini offre un vero gioiello: unico, personalizzabile e invitante. I sapori della cucina made in Italy e le bontà tipiche del territorio creano un prodotto riconosciuto in tutto il mondo. Le sue varietà di ripieno, da abbinare a diversi condimenti, rendono Stortellini un progetto di personalizzazione del gusto dei clienti. Da consumare ovunque, a seconda delle abitudini casual delle persone, nelle comode green cup, 100 % riciclabili.

IL FRANCHISING
SMART

Stortellini è un progetto di street food retail sui tortellini e i tortelli. Prevede lo sviluppo di punti vendita affiliati, sia sul territorio nazionale che internazionale. Lo sviluppo commerciale dei singoli punti vendita è affidato al partner 3f retail srl, società con esperienza pluriennale nella gestione e sviluppo di progetti retail, che conferisce agli affiliati tutto il supporto e gli strumenti necessari per l’apertura e la gestione del punto vendita.

IL FRANCHISING
SMART

Stortellini è un progetto di street food retail sui tortellini e i tortelloni. Prevede lo sviluppo di punti vendita affiliati, sia sul territorio nazionale che internazionale. Lo sviluppo commerciale dei singoli punti vendita è affidato al partner 3f retail srl, società con esperienza pluriennale nella gestione e sviluppo di progetti retail, che conferisce agli affiliati tutto il supporto e gli strumenti necessari per l’apertura e la gestione del punto vendita.

COMUNICAZIONE
COINVOLGENTE

La comunicazione di Stortellini è un dialogo colloquiale con il pubblico. Vuole trasmettere emozioni attraverso parole, immagini e colori che contraddistinguono il brand e ne aumentano la notorietà. È un brand 100 % italiano da cui traspare la passione per le cose semplici e genuine. La comunicazione, sia online che offline, è resa distintiva dal colore giallo, filo conduttore presente su tutti gli strumenti di comunicazione del progetto di franchising.

Compila il Form negli appositi campi
e inviaci la tua richiesta!

Cliccando invia accetti la nostra privacy policy per i punti che seguono

Compila il Form negli appositi campi
e inviaci la tua richiesta!

Carica il tuo CV, in formato PDF
Cliccando invia accetti la nostra privacy policy per i punti che seguono

Compila il Form negli appositi campi
e inviaci la tua richiesta!

Cliccando invia accetti la nostra privacy policy per i punti che seguono